Dall’Associazione: «Già pronti per la 2^ edizione. Grazie a Gino Tidei per l’ospitalità gratuita»
È andato in scena nella giornata di ieri presso la dimora del padel civitavecchiese, il Padel Village di via Achille Montanucci 62, il “1° Torneo Flavio Gagliardini”, organizzato dall’Associazione Flavio Gagliardini Onlus del presidente Fabrizio Fattori.Numerosa la partecipazione alla manifestazione, che ha visto la bellezza di 64 partecipanti divisi in 32 coppie che si sono affrontati durante il corso della giornata nelle due diverse formule che prevedeva il torneo: Gold e Silver.
«È stata una bellissima giornata all’insegna del divertimento – fanno sapere dall’Associazione Flavio Gagliardini Onlus – e noi siamo entusiasti, talmente felici che sicuramente ripeteremo il torneo con la 2^ edizione, che sicuramente vedrà anche la partecipazione delle categorie Femminile e Misto. Facciamo i complimenti alle due coppie che rispettivamente si sono aggiudicati il torneo nella formula Gold e Silver, Alex Gagliardini-Giacinti e il duo Granati-Civero. Ringraziamo di cuore Gino Tidei e il suo Padel Village per la grande ospitalità».
Si è chiuso, dunque, con molto divertimento il “1° Torneo di padel Flavio GagliardinI”, che ha subito riscosso molto successo. E l’Associazione è già pronta per svolgere al Padel Village la 2^ edizione con altre importanti novità, sempre in memoria del giovane civitavecchiese Flavio Gagliardini.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte civonline.it (https://www.civonline.it/2021/08/02/al-padel-village-32-coppie-64-partecipanti-e-tanto-divertimento-per-il-1-torneo-flavio-gagliardini/)