L’intervista a Gino Tidei (socio titolare): “È stato amore a prima vista con la disciplina per me e mia moglie”
CIVITAVECCHIA – Per presentare il Padel Village di Civitavecchia, ecco l’intervista uno dei soci titolari dell circolo, Gino Tidei.
Come nasce la sua passione per il Padel?
“La passione del padel nasce 5 anni fa tra amici in una caldissima giornata d’estate! Da lì amore a prima vista sia per me che per mia moglie Carlotta Nardi istruttrice e giocatrice nel 2021 di serie B di padel“.
Ci descrive il suo circolo?
“Il nostro circolo nasce completamene incentrato sul padel, ha 8 campi che a breve diventeranno 10 di cui 4 saranno coperti entro la fine di ottobre, ha una club house punto, un ristoro pizzeria, un bar ed un area aperitivi“.
Quali sono le attività che organizzate per i soci?
“Il nostro circolo nasce con l’intenzione di far vivere alle persone che lo frequentano ore di svago e relax completo, l’idea che abbiamo avuto si sposa perfettamente con il nome che gli abbiamo dato infatti il centro deve essere visto come un villaggio turistico a tutti gli effetti, infatti per il 2023 sono previsti lavori di completamento che comprendono area wellness, 2 piscine, area spa, tutto per far vivere a chi gioca un emozione“.
Avete una squadra che milita in qualche campionato?
“A giugno la nostra squadra si iscriverà al campionato di serie D. Nel 2022 e più precisamente a giugno abbiamo in programma di fare un open FIT“.
Gli organizzatori del campionato e tutto lo staff del Padel Village augurano a tutti gli atleti di vivere questa fantastica esperienza con grande entusiasmo; l’obbiettivo è quello di far crescere questo sport in città e su tutta la provincia di Roma.
Fonte corrieredellosport.it (https://www.corrieredellosport.it/news/altri-sport/padel/premium-club/2022/03/15-90892019/civitavecchia_-_benvenuto_padel_village)